top of page

Chi siamo

 

“Il Tempio Oscuro” è un gruppo che si propone di riunire Real Vampires / HLV, Donors, Therian / Real Werewolves, Otherkin, Energy Worker e anche simpatizzanti e sostenitori.

Questa comunità nasce con lo scopo di sostenere gli appartenenti a questa Natura, di fornire un supporto a tutti coloro che hanno appena preso coscienza, di sconfiggere l’isolamento, in cui spesso tutti noi ci troviamo, e cercare di socializzare, condividere le nostre esperienze, confrontarci, scambiarci consigli utili, magari anche organizzare degli incontri.

Naturalmente, ci dedichiamo anche ad approfondire tutti i temi riguardanti la nostra cultura e ogni altro argomento che potrebbe essere correlato ad essa.

In genere ci occupiamo di:

 

 

  • VAMPIRISMO e LICANTROPIA. ripercorrendo le leggende e il folklore per determinare se esiste un fondo di verità, anche ricollegandoci alla ricerca medica.

  • FACOLTA' PSICHICHE, se le percezioni extra-sensoriali sono solo suggestione o, effettivamente, hanno riscontro nella realtà. Come metterle alla prova, come svilupparle ulteriormente, quali pratiche eseguire per coltivarle.

  • OCCULTISMO, dedicandoci alla pratica esoterica, ma anche ad approfondire la spiritualità di tutte le diverse correnti e tradizioni.

  • PARANORMALE, cercando di scoprire se esiste un “mondo spirituale” al di là della conoscenza sensibile. Senza però perdere di vista un atteggiamento il più possibile razionale, per conciliare questi due mondi.

  • MISTERI, indagando l’ignoto: in quali casi potrebbe trattarsi di suggestione o mistificazioni  e in quali invece no.

 

Anima tutti noi il desiderio di approfondire e fare ricerca, di trovare risposte alle nostre domande ancestrali e, soprattutto, di acquisire una consapevolezza maggiore. Cercando sempre di mantenere un equilibrio fra razionalità e apertura mentale.

Abbiamo dato vita a questo progetto con l'obiettivo di far conoscere la nostra realtà, spesso considerata controversa, con l’obiettivo di mettere a tacere i pregiudizi e la superstizione. Poiché fare informazione correttamente, con serietà e in modo responsabile, riteniamo sia il primo passo per l’accettazione.

Potete trovarci anche su Facebook:
questo è il nostro
GRUPPO UFFICIALE
e questa è la nostra pagina ⬇

bottom of page